Mi è piaciuto moltissimo: un corso interessante, fresco e vivace, con lezioni improntate sul lato pratico di questo lavoro, con chat ricche di consigli utili.
Un unico lato negativo: sono rimasta delusa dalla mancanza di un confronto con gli altri partecipanti, un aspetto che avevo dato per scontato quando mi sono iscritta. Mi sarebbe piaciuto sapere come gli altri partecipanti stavano affrontando i vari esercizi, confrontare le nostre idee (soprattutto), le nostre difficoltà e i nostri risultati, conoscere altre persone che come me si stanno avventurando nel mondo del copywriting oppure che vi appartengono già.
Ho seguito molti corsi, sia online che dal vivo, ma penso che questo abbia una marcia in più, per lo stile con cui sono stati scritti i testi delle dispense (lo stesso stile che uso io come giornalista) e per le esercitazioni che ci hanno fatto lavorare su casi concreti e reali. Inoltre questo corso ha confermato una mia impressione: il fatto che oltre al giornalismo devo guardare oltre, e rivolgermi al magico universo della scrittura che fin da piccola mi ha attirato… un mondo dove puoi dare libero sfogo alla creatività!
Grazie Roberta, e grazie ai tuoi colleghi.
28 gennaio 2009
I commenti dei corsisti: penna d'oca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento