10 settembre 2009

Profilo dei corsisti: Stefania Navazio

"Ciao a tutti!
Sono Stefania da Milano e ho 25 anni! La scrittura è sempre stata una fortissima passione per me, ovviamente la sola passione non basta e quindi spero con questo corso di segnare un punto di origine nella mia vita, di costruire le basi per poter un giorno arrivare a vestire il ruolo di Copywriter. Piuttosto abilmente, sono riuscita a sommare diversi errori facendo quindi in modo che fino ad ora il mio percorso formativo assieme a quello lavorativo fossero piuttosto lontani dal mondo della creatività e della scrittura, si sà anche sbagliare è un arte! Ho deciso quindi per un nuovo e speriamo più fortunato inizio! Buon corso a tutti!"

1 commenti:

Luca ha detto...

Ciao Stefania,

ieri la prima lezione ed esercizio :) Tu che annuncio hai scelto? Io Herbal essences e lo ho concluso, ma aspetto a spedirlo per guardarlo bene :)

Un salutone
Luca