23 settembre 2009

Profilo dei corsisti: Anna Pietribiasi

Ciao a tutti, mi chiamo Anna.

Mi sa che sono in ritardo con la presentazione, per cui chiedo “permesso” perché ho idea che siate già tutti al lavoro.

Sono di Vicenza e, da quello che leggo dai vostri profili, la “vecchietta” del gruppo. Ho 35 anni e ho iniziato da poco la professione di freelance nel settore della comunicazione, dopo la classica dura gavetta in agenzia. Non ho mai fatto la copy ma sto iniziando a farlo adesso. A dire il vero ho sempre avuto a che fare con le parole nei miei studi in traduzione e interpretariato, ma questo è ben lontano dal potersi definire copywriter.

Non ho ancora deciso se sarà IL mio lavoro – molto dipenderà dalle occasioni che mi si presenteranno – però una cosa è certa: avevo bisogno di un corso breve, mirato, e che mi aiutasse a orientarmi nella comunicazione scritta attraverso i diversi media. Credo di averlo trovato.

Buon lavoro a tutti.

1 commenti:

Luca ha detto...

Ciao,

benvenuta =)

Beata te che lavori già nella comunicazione...

Vecchietta? Ma quale vecchietta, figurati :)

Kisses
Luca