22 settembre 2009

Profilo dei corsisti: Gretel D'Alessio

Salve a tutti!

Mi presento: mi chiamo Gretel, ho 30 anni ed ho ancora un'idea del mio futuro molto incerta...Ho tante idee, progetti, fantasie, ma purtroppo non ho gli strumenti più adatti per realizzarle e proprio per questo ho deciso di iscrivermi a questo corso on-line. Già durante gli studi universitari ho avuto modo di avvicinarmi al vasto e affascinate mondo della pubblicità come dei suoi addetti ai lavori. E grazie a questo corso cercerò di capire se ciò che sogno come mia futura (e spero non troppo lontana) professione è nelle mie possibilità e capacità. Ho tanta voglia di cominciare per poter liberare la mia fantasia...tenuta in gabbia da un lavoro troppo concreto e abitudinario.

Auguro a tutti un buon lavoro e d'imparare il più possibile!

Ciao ciao

Gretel

4 commenti:

Luca ha detto...

Ciao Gretel,

che bel nome :) Sono un tuo compagno di corso, non puoi sbagliarti perché siamo solo due maschi :) Beati tra le donne :) Che annuncio hai scelto per il primo esercizio? Io quello Herbal essences :)

Kisses
Luca

Gretel ha detto...

Ciao Luca...piacere di conoscerti! Anch'io ho analizzato l'annuncio di Herbal Essences...speriamo di aver fatto un buon lavoro...;-)

Luca ha detto...

Ciao, anche tu hai fatto una buona sintesi. Hai visto, l'hanno iserita nella home. Questo è un bel premio non credi? Kisses

Anonimo ha detto...

Eh sì! Mi ha fatto davvero piacere e soprattutto mi ha dato ancora più carica nell'affrontare questo corso! A proposito...complimenti per la tua sintesi..davvero bella!ciao ciao