18 settembre 2009

Profilo dei corsisti: Silvia Liberati

Ciao a tutti! Mi chiamo Silvia, ho 31 anni, professione traduttrice freelance. Dopo aver esercitato questa professione in Spagna e in Inghilterra per oltre 5 anni, mi batto per l'idea che dietro una frase, a volte solo due parole, si nasconde un mondo! Mi sono iscritta al corso perché diverse volte mi è capitato di dovermi improvvisare copywriter, traducendo campagne pubblicitarie o headline per un'email, in un contesto dove l'improvvisazione non è sempre la mossa giusta. Da questo corso mi aspetto di dare più forma alle competenze acquisite negli studi universitari e sul campo pratico, dove spesse volte purtroppo non si da il giusto peso alle famose "due paroline". Inoltre, spero di conoscere persone interessanti con cui poter condividere idee, pensieri e parole. Buon corso a tutti!
Silvia

0 commenti: