Scrivere ovunque e comunque, anche una semplice lista della spesa. Anni, i miei, dedicati a questa passione. Ho abbracciato più campi possibili. Narrativa, sceneggiatura, testi di canzoni, giornalismo – il mio primo e ritrovato amore che attualmente risponde al nome di Telegiornaliste.com.
Oggi è arrivato il momento di aprire la finestra in questa mia nuova casa e di affacciarmi, tra i vasi di rucola, alla figura del copywriter. Sono certa che il panorama, da lì, sarà eccezionale.
Napoletana, 27 anni (sopra)vissuti, una laurea in Scienze Politiche che prima o poi arriverà, un blog personale, collaborazioni – ovviamente di scrittura - per vari siti.
Ognuno, credo, abbia un alter ego. Il mio ha una forma burrosa, deliziosamente femminile. La Virgola. Perchè presuppone, pretende continuità. Molti invece sono soliti mettere un punto e fermarsi.
Capita solo che, di tanto in tanto, la virgola dimentichi di stendere le sue gambe e resti rannicchiata per giorni. L’unico caso in cui prendo una pausa dalla vita e mi permetto una liquida lentezza.
Il continuo della mia storia sarebbe troppo lungo.
E non abbiamo neanche parlato delle paillettes.
Un saluto, rigorosamente scritto.
Valeria Scotti
15 settembre 2007
Profilo dei corsisti: Valeria Scotti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento