Esercizio per la lezione 4: scrivere spot per la radio e la televisione
Abbiamo avuto l’incarico di ideare e scrivere i testi per un campagna pubblicitaria che lancerà un nuovo sito di acquisti on line. In base alle informazioni ricevute con il brief, proponete i testi per uno spot radio ed uno spot TV, entrambi di 30'', per l'azienda in questione.
Il vostro compito
Scrivere 1 spot radio e 1 spot tv per informare il target sul servizio offerto dall'azienda.
Seguendo lo schema di esempio inserito nell’esercizio, definite nel dettaglio lo script per la radio e quello per la tv.
Obiettivi: far conoscere al pubblico il sito dell'azienda.
Media: radio locali e tv locali
Formato: 30 secondi per radio e tv
Pianificazione
Radio: 10 passaggi quotidiani sulle principali radio locali di tutta Italia.
Tv: 2 spot quotidiani sulle televisioni locali di tutta Italia alle 13:00 ed alle 20:30
Tono di voce
L’obiettivo è portare gli utenti sul sito dell'azienda. Scegliete il tono di voce che ritenete più utile al raggiungimento di questo obiettivo. Massima libertà creativa.
21 febbraio 2008
Esercizio per la lezione n. 4
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