27 maggio 2009

Profilo dei corsisti: Paola Rovedo

Paola, profilo.

L’età non si dice, se si tratta di una donna, ma io non amo le convenzioni: ne compio 36 tra 20 giorni. Anche i metri quadri della casa in cui si vive sono un numero riservato di questi tempi: la mia ne conta 45 sotto e 27 sopra, e mi rappresenta. Possiedo infatti molti quadri, perché l’arte rende migliore la vita, e non ho potuto rinunciare ad un grande specchio: per non perdermi di vista. C’è poi una libreria pericolosamente affollata e manca la tv: a parte la pubblicità, mi pare di non perdere gran che. Vivo a Padova, ma sono cresciuta in un piccolo comune del Friuli: per questo che ho studiato geografia.
Negli anni ho avuto varie attività, ed attualmente mi occupo di cibo e vino.
La scrittura per me? Vizio, compagnia, espressione, ossessione, piacere, accanimento, soddisfazione, divertimento, fatica, lavoro.... tutti i giorni, da sempre.

Buon lavoro a tutti e piacere di conoscervi!

0 commenti: