18 settembre 2007

Profilo dei corsisti: Massimo Galardi

Eccomi, anche se in ritardo come al solito! Ciao collega, ecco qualcosa su di me, oltre alla peculiarità appena elencata: sono miope, bleso e almeno una decina di chili sovrappeso. In casa mia non c'è un pettine. Motociclante caparbio, sono sempre in lotta con le leggi (quelle della fisica più che quelle del codice della strada) (questi dettagli magari non ti interessano, ma se ci conoscessimo di persona li noteresti subito) (si possono mettere tutte queste parentesi di fila?).
Ovviamente ho ambizioni da copywriter, anche se al momento svolgo quest'attività in maniera discontinua e dilettantesca – insomma, sono più che altro un copriwater.
Però insomma, che diamine: David Ogilvy, che non era certo l'ultimo degli arrivati, ha iniziato a fare il copy a quarant'anni. Quindi sono ancora in tempo, no? (Sei anni di tempo, poi ZAC!).
Spero sia una bella esperienza, questa del corso, da condividere con te e con gli altri. Cercherò di essere il meno invidioso possibile se avrai risultati migliori dei miei....
Bene, ci vediamo in classe!

0 commenti: