Ciao a tutti.
Sono Paola e davanti a me ho, oltre alla tastiera e al video, una tavoletta grafica, delle cartoline dall’Europa e dal Giappone, cd e dvd da masterizzare, un paio di portapenne con dentro decine di cose di vario genere – fuorché le penne -, un hard disk a forma di mattone della lego rosso, un leoncino che regge uno spillo che regge a sua volta una serie di bigliettini che uso per ricordarmi, il giorno prima per il giorno dopo, quello che devo fare.
Ho scelto la mia scrivania, avendovi anche risparmiato della descrizione di qualche altro oggetto, perché rappresenta appena qualcosa di me, che potrebbe anche essere abbastanza.
Amo le forme di comunicazione – tutte – e sognerei nella mia vita di farci qualcosa d’importante, almeno con un paio di esse. Nella vita non ho avuto la fortuna di avere alcun talento artistico, ma di fantasia non manco affatto.
Mi occupo di grafica e di produzione video, e il tipo di creatività che mi caratterizza è sicuramente la sintesi. Un po’ controtendenza, nella grafica penso e elaboro immagini minimali; molto meno controtendenza, amo, nella produzione video, realizzare cortometraggi e videoclip.
Ed è questa mia tendenza per la sintesi, l’immediatezza del messaggio, che sono qui.
E’ come se la mia fantasia non avesse abbastanza carburante per seminare lunghe scie, semmai, brevi scintille, a volte molto luminose.
Non si dica mai che un limite non possa diventare una grande opportunità.
Pronta a mettercela tutta, non vedo l’ora di trovarmi/vi tra i banchi virtuali di questo corso.
A presto,
Paola Palombi
10 settembre 2007
Profilo dei corsisti: Paola Palombi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Ciao paolè,sono Paola di Rimini, ti ricordi? Ti ho cercato sul web e ho trovato un po' di tuoi scritti..Complimenti! Al momento sono a Roma e resterò qui fino ad Agosto. Mi piacerebbe tanto vederti se sei in zona.
Baci
paola 347 7379159
paola.mazza83@libero.it
Posta un commento