Ciao a tutti! Vi ricordate l'esercizio 2? Di seguito trovate una scelta dei payoff che avete ideato. L'ordine di inserimento è puramente casuale:)! Votate quello che vi piace di più!
I Tuoi Sogni Trovano Casa – Elisabetta Sanfelici
Semplicemente Casa - Fanuel Capuano
Soluzioni Su Misura – Michele De Benedetta
La Casa Che Volevi – Luigi Ferraro
Immobili Su Misura – Marilena Mariotti
Sentirsi A Casa – Roberta Osso
I Pilastri Del Tuo Futuro – Maddalena Salvia
Investimenti Di Valore - Alba Santoro
Sogni A Portata Di Casa – Valeria Scotti
Costruiamo Soluzioni – Loredana Simoni
Costruttori Di Fiducia – Michele Toscano
Un tetto per i tuoi sogni – Maria Cristina Cavazzini
Accomodatevi – Paola Palombi
La tua casa dei sogni, chiavi in mano – Fabio Petruzzi
Costruiamo i vostri sogni - Paola Silvano
Diamo spazio alla tua vita – Claudia Colagiovanni
22 ottobre 2007
Esercizio 2: scegli il payoff più bello!
Etichette:
corso per copywriter e redattore d'impresa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Scelgo "Semplicemente Casa"
...mi sembra il più sinteticamente incisivo.
Fabio
Voto "Sentirsi a casa".
Ciao a tutti,
Claudia
voto "la casa che volevi"
fa riferimento al desiderio di qualcosa che ora si può ottenere.
Costi
quello che preferisco è "La Casa Che Volevi"...
buon lavoro a tutti.
Alba
non so se mi sono fatta influenzare dagli altri ma anche a me piace molto "La Casa che Volevi", mi suggerisce l'idea di un desiderio gi� in fase di realizzazione, basta affidarsi alle persone giuste
Buon lavoro
paola
Voto "I PILASTRI DEL TUO FUTURO"
anche se devo dire che non è stato semplice scegliere!
CIAO A TUTTI
Fanuel
"Sentirsi a casa" è il primo che ho scelto, per il senso di sicurezza e comodità, nell'ambiente che è anche il prodotto della comunicazione, che penso dovrebbe promettere il servizio.
Ciao a tutti,
Paola.
Voto "La Casa che volevi"
Ciao
sicuramente la casa che volevi è uno dei pay-off migliori...
parola di Francesco Amadori
mi piace molto Costruiamo Soluzioni.
M. Cristina
Mi piace moltissimo "I tuoi sogni trovano casa".
Ho un commento comune sulle varie soluzioni che sono state pubblicate: mi sembra vadano bene anche come headline. Forse sono addirittura meglio come headline che come payoff, se partiamo dal concetto che quest'ultimo identifichi il cliente, mentre l'headline sia più incentrata sul prodotto che si intende pubblicizzare in quel determinato caso.
Loredana Simoni
Voto "Immobili Su Misura", diretto concreto e originale.
Buon lavoro a tutti!
Michele T.
Posta un commento