5 novembre 2007

Esercizio 3: l'unione fa la forza

Ciao a tutti! Ricordate l'esercizio 3? Oggi pubblichiamo una lettera - collage, creata con le frasi migliori delle lettere scritte da voi, e qualche ritocco qua e là. Leggetela con attenzione, e fateci sapere cosa ne pensate!

Ecco il testo della lettera: abbiamo sostituito il nome dell'azienda con "Direct"

Direct: Raggiungi 1.000 nuovi clienti con una comunicazione diretta ed efficace

Gentile sig. Rossi,
Lei sa già che la comunicazione postale diretta è uno strumento efficace, economico e flessibile per conquistare e convincere i suoi clienti e per vendere di più.

Ma per essere veramente vantaggiosa, la comunicazione deve poterle far risparmiare tempo e denaro.

Noi di Direct le offriamo un sistema integrato che va dalle liste di indirizzi fino alla spedizione postale e alla gestione dei risultati della campagna.

Ecco i nostri servizi:

-Banche Dati
Perché la natura dei dati è fondamentale per il target.

-Creatività
Perché la strategia di comunicazione varia in base al cliente.

-Stampa e imbustamento
Perché la qualità fa la differenza.

-Spedizioni
Perché arrivare primi è spesso decisivo.

-Gestione del ritorno
Perché integrare i risultati di una campagna dà più garanzie.

Nella brochure che le alleghiamo troverà una serie di servizi che miglioreranno i contatti diretti e personalizzati con la sua clientela, ma soprattutto troverà la nostra offerta di benvenuto, frutto di una convenzione a tariffa agevolata che abbiamo concordato per lei con Poste Italiane:

Uno straordinario risparmio di 330 Euro sulle spedizioni postali per un minimo di 1000 lettere inviate.

Per conoscere nei dettagli il sistema integrato di Marketing Diretto creato da Direct ci contatti subito.

Contatti

Cordialmente
Giuseppe Bianchi
Responsabile Clienti Direct

P.S. Avere oggi un fornitore unico di servizi di marketing, vuol dire per un’azienda risparmiare tempo e denaro. Voi ci indicate l’obiettivo, Noi lo raggiungiamo.

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