8 settembre 2008

Profilo dei corsisti: Emanuela Flangini

Rientrata da qualche giorno dopo una settimana di ferie, le prime dopo due anni e mezzo di lavoro ininterrotti.
Appena laureata mi butto in tutti i lavori che mi capitano, devo lavorare, mi devo mantenere, devo guadagnare, sono grande ormai.
Organizzo corsi d'inglese, faccio la barista, la cameriera, i campi per il WWF...ho persino il coraggio di inventarmi commerciale per un'agenzia interinale....terribile.
A luglio sono distrutta, ma contenta di essermi data da fare.
Peccato che sono comunque senza soldi.Ma com'è possibile?
Ho lavorato come un somaro!Mai ferie, spese futili limitate, al massimo vado al cinema o a mangiarmi una pizza.
Dove sono finiti i soldi??
Boh.
Vabbè.Un paio di migliaia di euro li tengo fermi da quattro anni.Mi tocca attingere da lì. Ma chissenefrega, adesso vado in ferie una settimana, sennò scoppio.
In campeggio ovviamente.

0 commenti: