Pubblichiamo divertiti la televendita più convincente del corso! Complimenti a Roberta Jannetti!
Buonasera, cari signori e gentili signore,
Nasorosso non ha bisogno di essere presentato.
Vi vorremmo portare con noi a visitare questa azienda vitivinicola: si mangia bene, ci si diverte, ma soprattutto si beve il vino buono. Ma non possiamo…
Nasorosso, il cui capofamiglia è nonno Arturo, offre una fantastica, nonché unica, opportunità a tutti voi ascoltatori.
Nonno Arturo e tutta la tribù Nasorosso mi stanno guardando e non possiamo deluderli.
Allora subito per voi una magnifica scatola. Guardate che scatola. È deliziosa, coloratissima: si apre e si chiude. Ma guardiamo cosa c’è dentro.
Un cesto elegantissimo: sì, mi rendo conto. Questo cesto da solo tutto in vimini fa venire l’aquolina in bocca. Ma esaminiamo meglio il contenuto: due bottiglie di vino rosso, due magnifiche bottiglie di vino bianco, una splendida bottiglia di vino rosato, e, per finire, la vera chicca: una bottiglia tutta speciale di ottimo spumante dolce.
Ma vi prego di osservare l’etichetta delle bottiglie: per lo stile particolare della scritta e per i disegni fatti a mano dai nipotini di nonno Arturo. Un incanto per gli occhi.
Tutto questo ben di Dio alla pazza somma di 55 euro.
Nonno Arturo deve essere proprio ubriaco per farci questo regalo!!
Due vini rossi così non li avete mai assaggiati. Il colore rosso, avvicinatevi allo schermo, più bello del rubino che avete regalato a vostra moglie… Mogli, vedrete che vostro marito vi regalerà un rubino dopo aver bevuto questo nettare degli dei!
Il vino bianco che si accompagna al pesce spada… Ah se poteste assaggiare, come è successo a me, quello di nonna Abelarda! Ma son sicuro che, anche se vostra moglie non sa cucinare quel pesce spada, col vino bianco Nasorosso, sembrerà tutto più buono!
Il rosato è per palati delicati. Adatto ai vostri bambini e a tutti gli ospiti più difficili, aiuteranno anche gli astemi ad amare il vino.
Finita la serata che c’è di meglio di un dolcissimo spumante? Nemmeno lo champagne si può vantare di essere buono come lo spumante Nasorosso!!!
Ricapitolando:
• due bottiglie di rosso tra i rossi, il vino dell’azienda Nasorosso ha un colore così bello, forte, un profumo intenso di uva e di bosco.
• due bottiglie di vino bianco delicato che inebria alla sola vista.
• una bottiglia di rosato che mischia i due vini in un incantevole gusto e aroma profumato e intenso.
• la vera chicca: una splendida bottiglia di spumante frizzantissimo che vi farà ubriacare solo annusandolo.
• il cesto che userete per sempre per giornali, carte, giocattoli, giornaletti, libri, tutti gli oggetti che non si sa mai dove appoggiare, li potrete mettere in questo splendido cesto di vimini.
• il prezzo di 55 euro… Ripeto. Con 55 euro vi arriveranno a casa un cesto dentro una scatola allegrissima, due bottiglie di pregiatissimo vino rosso, due di vino bianco, una di rosato, una di spumante. Signori, perdonate, ma io son già ubriaco solo a parlare di questa offerta.
Ma affrettatevi. Le linee scottano! E vorrei ben dire!!! Ma ricordatevi che solo ai primi venti fortunatissimi, nonno Arturo ha deciso di regalare anche uno splendido decanter in vetro soffiato, fatto arrivare appositamente da Murano.
Che aspettate?
Sbrigatevi perché nonno Arturo potrebbe cambiare idea se si rende conto della follia della sua offerta!!!
Buona ubriacatura a tutti!
11 febbraio 2009
Nonno Arturo e la televendita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
AHAHAH!Fantastica!sto piangendo dalle risate!Nonno Arturo un mito!Bravissima!
Anto
Bravissima! Ci sei riuscita davvero in dieci minuti? Complimenti da una tartaruga... :-)
Grazie! Siete troppo carine!!
No!!! Assolutamente non in 10 minuti!!
Ho buttato giù l'idea, ma poi ho limato limato limato ;)
Posta un commento