13 ottobre 2009

I commenti dei corsisti: Marina

Pubblichiamo con piacere il commento di Marina, che ha seguito il corso di copy con noi ad aprile 2009.

"Mi sono avvicinata al corso di copywriting di scrittura.org per migliorare la mia capacità di produzione di testi. E dopo mesi di esercizi e di chat gestite con intelligenza e professionalità, nello svolgere il mio lavoro quotidiano mi sono resa conto di aver fatto dei progressi. Il che non significa non sbagliare in assoluto, bensì avere la possibilità di gestire la propria creatività e le proprie idee in maniera più efficace. L'aspetto più utile è il momento di correzione degli esercizi e il confronto attraverso la chat. Grazie al confronto con dei professionisti del settore, ci si rende conto di quali sono le proprie "cattive abitudini" e di quali sono i modi per ridurle il più possibile"

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi di scrittura.org, soprattutto Roberta che mi ha seguito nelle chat, per la disponibilità e la professionalità dimostrata.
Terrò le dispense del corso come fossero oro :)

Marina

0 commenti: