26 novembre 2009

Gli iscritti di novembre 2009: Silvia

Piacere! Sono Silvia.
Ho 27 anni, sono laureata in economia a Trento, città in cui vivo (per ora), e voglio lavorare nel settore del marketing e della comunicazione. La passione, o forse è meglio dire chiodo fisso, nasce dai libri universitari e da lì non mi ha più abbandonata. Corsi, lezioni, libri hanno costruito un bel quadro generale che cerco di mantenere in continuo aggiornamento, ma non mi hanno dato opportunità di fare pratica e di capire in quali dei mille aspetti del settore sono più ferrata.
Dopo vari tentativi e ricerche – maledetta crisi! – sono riuscita a trovare un’occupazione come operatore web marketing. Finalmente un’esperienza utile. Tra le altre cose dovrò fare attività di copywriting: “bello!"
Io odio non essere preparata e amo imparare e fare nuove esperienze, quindi questo corso, che devo dire mi ha convinto alla prima lettura della presentazione.
Ora che ho visto che non sono da sola e che c’è un bel gruppo di persone simpatiche sono ancora più sicura ed entusiasta. Buon corso e buona scrittura a tutti!
Silvia

0 commenti: